Chi Siamo

INFERNO INK TATTOO & BODY PIERCING CENTERS DAL 1990
Inferno Ink nasce da un'idea di Max e Paolo Galaverna dopo esperienze vissute nelle più trasgressive capitali europee , dove nei primi anni novanta il body piercing e il tattoo erano in piena espansione anche se ancora discriminati e ghettizzati.

Superate le prime difficoltà burocratiche e l'impatto con un pubblico schivo

L'Italia era il paese dove poter esprimere questa nuova tendenza , la nazione giusta per unire trasgressione e arte al tipico stile italiano.

Il centro Inferno Ink rispetta il più alto standard del settore , personale qualificato, attrezzature ospedaliere e controlli mensili dalle autorità competenti offrono una garanzia assoluta a tutti i clienti.

Tatuatori e piercer professionisti sono sempre presenti in studio per consulti e preventivi gratuiti.

Nel nostro centro potrai trovare collezioni di disegni di tutti i generi e un'esposizione assortita di gioielleria piercing delle più note case mondiali.

I tatuatori del nostro staff si differenziano nel loro stile Japan style , tribali maori e polinesiani , fusion art , realistico , ritratti , traditional e sono disponibili per la realizzazione di disegni personalizzati su carta o illustrazioni digitali che permettono di poter visionare il tatuaggio sulla propria pelle prima ancora di essere realizzato.

…. a volte la presunzione di un artista può influenzare il tuo stile e le tue idee. Noi cerchiamo di interpretare il tuo pensiero artistico facendolo vivere sulla tua pelle.
Artisti non sono coloro che eseguono Tatuaggi e piercing , artista sei tu che decidi di condividere una pratica che ha origini antiche nella realtà di tutti i giorni.

INFERNO INK
SEDE DI GALLIATE
Viale Cavour, 26
Tel. (+39) 0321.862014
E-mail:info@infernoink.it